Sorpresi a rubare vestiti

12 aprile 2011 | 19:57
Share0
Sorpresi a rubare vestiti

Arrestati due romeni

Il Faro on line – I Carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno arrestato due cittadini romeni con l’accusa di furto aggravato in concorso. Teatro della vicenda è un negozio di abbigliamento, nel centro commerciale “Parco Leonardo” di Fiumicino.
Alle 18:00 circa di ieri, F.O. e V.C. entrambi 25enni, nullafacenti e senza fissa dimora, sono entrati in un rinomato negozio di abbigliamento e, approfittando della folla, si sono avvicinati ad un banco di esposizione e, dopo essersi guardati bene intorno, certi di passare inosservati, hanno prelevato alcuni capi di abbigliamento,  ne hanno strappato il dispositivo anti-taccheggio ed hanno nascosto il tutto in una borsa che portavano a seguito.
I due ladruncoli sono stati notati da un addetto alla vigilanza che ha subito chiamato il 112. Dopo pochi minuti, sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Fiumicino che li ha bloccati proprio mentre stavano per lasciare il negozio.
La refurtiva trafugata, del valore di poche centinaia di euro,  è stata restituita al titolare del negozio. I due romeni, già noti alle forze dell’ordine per via dei loro trascorsi con la giustizia, saranno giudicati questa mattina nelle aule del Tribunale di Civitavecchia dove risponderanno dell’accusa di furto aggravato in concorso.