Seguici su

Cerca nel sito

“Urbanistica in primo piano”

Il candidato nelle file di “Città nuove-Alleanza per Latina”, Claudio Barone

Più informazioni su

Il Faro on line – Claudio Barone, 31 anni, ingegnere, presenta la propria candidatura al Consiglio comunale di Latina nelle file di “Città nuove-Alleanza per Latina”.

“Ho deciso di assumermi la responsabilità di questo impegno perché credo fermamente nel coinvolgimento dei giovani in politica. Ritengo infatti che vi sia bisogno di nuovi punti di riferimento nella classe dirigente sia per le giovani generazioni che per la totalità dei nostri concittadini”.

“Sono da sempre attento ai temi dell’urbanistica, in quanto ci sia una città molto più vicina ai propri abitanti, dei trasporti e della sicurezza, in virtù della mia formazione professionale e forte della mia esperienza nell’Arma dei Carabinieri”.

“La scelta di concorrere nella lista Città nuove-Alleanza per Latina è motivata dal fatto che essa rispecchia i valori di centrodestra ai quali mi sento da sempre e con coerenza più vicino. Cercherò pertanto di affrontare questa esperienza con entusiasmo, al fine di dare il miglior contributo possibile a questo progetto politico e alla mia città”.

Più informazioni su