Depuratore: lavori in corso alla De Carolis

13 aprile 2011 | 00:17
Share0
Depuratore: lavori in corso alla De Carolis

interventi finalizzati a migliorare ulteriormente il funzionamento della struttura

Il Faro on line – L’amministrazione comunale di Civitavecchia, comunque, sta programmando altri interventi finalizzati a migliorare ulteriormente il funzionamento della struttura, e in particolare si è confrontata con l’Asl Roma F sia sull’ottimizzazione del sistema idrico-fognario che sulla somministrazione di presidi medici.

Al contempo, il sindaco Gianni Moscherini ha chiesto, di concerto con l’assessore Pierfederici, il comandante della polizia municipale Carlo Sisti e il coordinatore della Protezione Civile Valentino Arillo, l’attivazione del centro operativo intercomunale alla Regione Lazio.

“Con l’entrata a regime del Coi, sarà possibile – spiega Pierfederici – una miglior razionalizzazione delle forze di Protezione Civile all’interno del Campo, ma anche di pianificare i prossimi impegni, tra i quali spicca quello della programmazione dell’accoglienza dei pellegrini in arrivo per la beatificazione di Papa Wojtyla. Tornando alla situazione della De Carolis, ieri la giornata è trascorsa senza alcun problema: si è registrato soltanto l’avvicendamento tra Calzoni e Viola alla direzione dei servizi di vigilanza della struttura”.