I “Cesaroni” al premio Citta’ di Fiumicino

13 aprile 2011 | 18:58
Share0
I “Cesaroni” al premio Citta’ di Fiumicino

La manifestazione è organizzata dall’Acis

Il Faro on line – Si arricchisce la rosa dei premiati del Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie” che si terrà la prossima domenica 17 Aprile alle ore 20.30 presso l’Hotel Hilton Rome Airport dell’Aeroporto di Fiumicino.
Saranno infatti premiati, oltre i personaggi resi noti nel precedente comunicato stampa di ieri, i protagonisti della famosissima fiction, successo di Canale Cinque, “I Cesaroni”.
A salire sul palco della manifestazione organizzata dall’Acis, fondata dalla famiglia De Nitto, saranno Micol Olivieri e Niccolò Centioni, che nella fiction sono rispettivamente “Alice Cudicini” e “Rudy Cesaroni”, i fratelli minori, figli di “Giulio Cesaroni” e “Lucia Liguori” che nella serie sono impersonati da Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci.
I ragazzi sono pronti a rispondere, onorati di ricevere un premio di così alto valore, alle domande dello storico presentatore della premiazione, Pino Scaccia, inviato del Tg di Rai 1.
Il Premio ai due giovani protagonisti della fiction “I Cesaroni” rappresenta per la giuria della manifestazione un augurio di un successo sempre maggiore e di una vita professionale fatta di legalità e di tante soddisfazioni e trionfi.
Oltre Micol e Niccolò, si aggiunge alla rosa dei premiati legati al territorio di Fiumicino anche l’affermato chef di fama internazionale Gianfranco Pascucci.
L’organizzazione, a cura dell’Acis, ricorda sempre che per partecipare alla premiazione è necessario munirsi dell’invito che è possibile ritirare presso la sede istituzionale dell’Associazione in Via Anco Marzio, 94 a Fiumicino.

Per informazioni: tel. 06/65.02.56.34 volontariatoacis@virgilio.it – www.acisfiumicino.it