Seguici su

Cerca nel sito

“L’Orologio parallelo”

SABATO 16 APRILE A OSTIA ANTICA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Più informazioni su

Il Faro on line – Il libro sarà presentato sabato nel salone Riario, nel Borgo di Ostia Antica, alle 17. Parteciperanno all’evento il presidente del XIII Municipio Giacomo Vizzani, alcuni consiglieri Monica Picca, Alessandro Paltoni, Salvatore Colloca, Antonio Caliendo e Paolo Orneli, il consigliere del comune di Roma Alessandro Onorato e altre personalità.

“Un’acuta e appassionata riflessione sul mistero del tempo fa da filo conduttore alla raccolta di racconti – dice Gianni Maritati – gli autori si sono ispirati ad una trilogia di soggetti scritti da me e pubblicati in appendice. “L’Orologio Parallelo” come scrive Vincenzo Mollica, “è un orologio senza lancette che ci accompagna come una carezza, mentre stiamo vivendo la vita che abbiamo scelta perché merita di essere vissuta.”

Saranno presenti gli autori, Monica Baldacchino, autrice di monologhi teatrali e insieme a Michele Gentile, de I graffi del buio; Cinzia Baldini, autrice di Semplicemente Donna, Orichalcum e Il veleno di Circe; Michele Gentile, autore della reaccolta poetica Sassi nel fiume, de I respiri del mare e con la Baldacchino de I Graffi del buio.

Più informazioni su