Promozione culturale, associazioni e politici a confronto

13 aprile 2011 | 19:59
Share0
Promozione culturale, associazioni e politici a confronto

la riunione con le associazioni è stata posticipata a mercoledì 20 aprile

Il Faro on line – L’Assessorato alla Cultura del Comune di Fondi intende perseguire l’obiettivo della costruzione di un programma unitario di eventi e manifestazioni di promozione culturale per l’estate 2011.
A tal fine l’Assessore Lucio Biasillo ha convocato le associazioni culturali ad un incontro preliminare con l’obiettivo di sollecitare proposte per la stesura di un programma delle manifestazioni che abbiano come tema dominante “L’incontro con i popoli e culture diverse”.
A rettifica della precedente convocazione fissata per martedì 19 aprile, la riunione con le associazioni è stata posticipata a mercoledì 20 aprile alle ore 18.00, sempre presso la Sala consiliare, a causa di sopraggiunti impegni istituzionali, in quanto nella data originaria è stato convocato il Consiglio comunale.
Il filo conduttore della programmazione culturale estiva è costituito da più manifestazioni che interessino tutto il territorio comunale, con particolare riferimento alle contrade. Auspicando la più ampia partecipazione possibile delle associazioni culturali, l’incontro servirà ad esprimere una proposta condivisa del programma degli eventi costituenti le iniziative e le attività da organizzare, anche in collaborazione con le scuole presenti nel nostro territorio. L’intento è quello di pervenire ad una programmazione definitiva delle iniziative entro il 10 maggio 2011.