Maxi concerto allo Zoomarine

14 aprile 2011 | 00:32
Share0
Maxi concerto allo Zoomarine

L’appuntamento è per sabato 16 aprile

Il Faro on line – Pomezia si prepara ad ospitare grandi nomi della musica italiana per la festa di inaugurazione della nuova stagione del parco di Torvajanica che ha già riaperto i battenti lo scorso 2 aprile. L’appuntamento è per sabato 16 aprile: Zoomarine, con la collaborazione di Radio Subasio, ospiterà, presso il proprio “Stadio dei Delfini”, un maxi-concerto di un’intera giornata che – dalle 10.00 alle 22.00 – vedrà alternarsi sul palco Roberto Vecchioni, Nek, Anna Tatangelo, Michele Zarrillo, Alex Britti, Emma Marrone, Luca Barbarossa, Dolcenera, Zero Assoluto, Luca Madonia, Nathalie di X-Factor, Noemi, Loredana Errore e molti altri.

Il concerto sarà gratuito per gli ospiti del parco.

L’evento sarà anche l’occasione per inaugurare le attrazioni-novità 2011: la madrina d’eccellenza Claudia Gerini che alla presenza del sindaco di Pomezia Enrico De Fusco e dell’amministrazione comunale, alle 12.00 taglierà il nastro della nuova area tematica preistorica “L’Era dei Dinosauri” e sperimenterà in prima persona il nuovo programma di interazione acquatica con i delfini chiamato “Emozione Delfini”.

“Sono fiero che il Presidente Lavia abbia scelto Pomezia come sede per Zoomarine” ha detto Enrico De Fusco il giorno della conferenza stampa per la riapertura “Il parco di Torvaianica è la prima attrazione turistica del centro Italia nonché il primo parco acquatico del Paese. In soli due anni è passato dal 18° posto nella classifica dei parchi a tema al 3°, dopo Gardaland e Mirabilandia. E se Zoomarine ha raggiunto i 540 mila visitatori nel 2010, 70% in più rispetto all’anno precedente è anche grazie all’impegno della nostra amministrazione, che ha sostenuto il progetto come elemento di ricchezza per la città”.
Che la festa dunque abbia inizio… magari come anticipo di una stagione che ci si augura sia buona per tutto il territorio.