Paolo Bonolis alla Sagra del Carciofo

14 aprile 2011 | 16:15
Share0
Paolo Bonolis alla Sagra del Carciofo

organizzata una cena di gala per la raccolta fondi a favore dell’Associazione “Adotta un angelo”

Il Faro on line – “E’ per l’amministrazione comunale del sindaco Paliotta una grande onore ospitare a Ladispoli in occasione della Sagra del Carciofo il notissimo Paolo Bonolis. Ed è un piacere ancora più grande considerando che l’artista arriva nella nostra città per presenziare ad un importante evento di beneficenza”.
Con queste parole l’assessore al turismo Pietro Ascani ha presentato la serata in programma venerdì 15 aprile alle ore 21  al ristorante “La Pineta” in via Aurelia al km 37,300.
“Nell’ambito della Sagra del Carciofo – ha spiegato Ascani – insieme alla Pro Loco abbiamo organizzato una  cena di gala per la raccolta fondi a favore dell’Associazione “Adotta un angelo”. Si tratta di una organizzazione che si pone come finalità principale quella di portare interventi continuativi di assistenza sanitaria e sociale a casa del bambino diversamente abile in modo da offrire prestazioni medico specialistiche e strumentali, infermieristiche, riabilitative, socio-assistenziali, psicologiche a lui ed alla sua famiglia con lo scopo di gestire la sua patologia, quanto più possibile, nell’ambiente a Lui più idoneo: ovvero casa sua. Un’associazione che ha naturalmente bisogno di essere sostenuta economicamente, tra i principali sostenitori di Adotta un angelo c’è proprio Paolo Bonolis che a Ladispoli parteciperà a questa serata di gala per raccogliere fondi per questa lodevole iniziativa. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’assessore al bilancio Crimaldi ed il delegato Leccesi che hanno lavorato attivamente alla realizzazione del progetto di solidarietà. Un grazie anche alla Cantina Cento Corvi di Cerveteri per la collaborazione”.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 06.99222509.