Seguici su

Cerca nel sito

Porto: sciolto il contratto con la Save Group

L’intervento della Sielt immobiliare Srl: "Le ragioni sono da ricondursi alle condotte irregolari"

Più informazioni su

Il Faro on line – Con riferimento alle problematiche venutesi a creare nell’ultimo periodo nella realizzazione del “Porto della Concordia” di Fiumicino, la Sielt Immobiliare Srl, società incaricata dell’esecuzione dei lavori di realizzazione dell’opera, comunica di aver provveduto al recesso del contratto di sub-appalto affidato alla Save Group Srl.
“Le ragioni – si legge in una nota – sono da ricondursi alle condotte irregolari, negligenti, pregiudizievoli nella conduzione dei lavori e la loro ottimale esecuzione tenute dalla società sub-appaltatrice, nonostante le continue sollecitazioni da parte della stessa Sielt. A tal proposito si precisa che, pur avendo riconosciuto alla Save Group quanto dovuto rispetto allo stato dei lavori, questa non ha a sua volta provveduto a corrispondere le dovute somme ai suoi sub-appaltatori”.
“Quanto riconosciuto economicamente alla Save è stato peraltro dalla stessa accettato e sottoscritto, come si evince dal certificato di pagamento timbrato e firmato Save Group Srl.
Sielt Immobiliare Srl è determinata ad intraprendere tutte le necessarie azioni legali per tutelare la propria immagine e quella dell’opera stessa”.

Più informazioni su