Seguici su

Cerca nel sito

“Semaforo rotto: pericolo per gli alunni dell’Albertini”

Palidoro - la denuncia del presidente del comitato cittadino Abitanti e Residenti Centro Vittorio

Più informazioni su

Il Faro on line – “Ancora disagi per gli abitanti del Centro Vittorio e per gli alunni della Scuola Media Statale Albertini. Il semaforo pedonale tanto atteso dagli studenti e dalla nuova comunità ai bordi del Comune di Fiumicino è fuori uso ormai da una settimana e a nulla sono valsi gli appelli di un pronto intervento rivolti agli amministratori comunali”.

E’ la denuncia di Alessio Pietrogiuli,  Presidente del comitato cittadino Abitanti e Residenti Centro Vittorio di via del Granaretto a Palidoro.

“Già nei mesi scorsi avevamo richiesto alle Istituzioni di porre particolare attenzione ai malintenzionati che più volte avevano provato a sabotare l’impianto semaforico nei mesi invernali. Abbiamo lottato a lungo per poter avere un semaforo che rendesse possibile l’attraversamento pedonale sia per la Scuola Media Statale Albertini che per i pendolari che ogni giorno attraversano l’Aurelia da e verso la stazione ferroviaria di Palidoro e ora vederlo fuori uso ci riempie di amarezza”.

“Ci chiediamo dove siano finiti i nostri efficienti Amministratori, quelli vicini ai cittadini, che troppe volte riempiono i loro discorsi di promesse e poche volte invece le loro giornate di fatti” ha proseguito il Vicepresidente del Comitato Cittadino Abitanti e Residenti Centro Vittorio di via del Granaretto di Palidoro Antonio Luccisano. E’ doveroso – ha concluso il Presidente Pietrogiuli – che il sindaco Canapini presenti una denuncia contro ignoti per il continuo sabotaggio dell’impianto semaforico, dal momento che tale azione sta mettendo nuovamente a repentaglio la vita di bambini e cittadini di ogni età”.

Più informazioni su