“Una garanzia di cambiamento per l’amministrazione della città”

15 aprile 2011 | 23:59
Share0
“Una garanzia di cambiamento per l’amministrazione della città”

Giovanni Di Giorgi presenta i candidati della lista civica

Il Faro on line – Concretezza, semplicità e gioco di squadra, questi sono i tratti distintivi della lista civica “Lista Di Giorgi Sindaco”.
La lista civica “Di Giorgi Sindaco”è pronta a scendere in campo in vista della prossima competizione elettorale. Quello che accomuna tutti i candidati della lista è un progetto ambizioso: cambiare la città, ricostruendone un concetto identitario e culturale comune.
Fanno parte della Lista Di Giorgi Sindaco persone che condividono con Giovanni Di Giorgi lo stesso amore per la città di Latina e il suo stesso entusiasmo nel modo di far politica, basato su pochi ma essenziali elementi quali: la concretezza, la semplicità, il dialogo e soprattutto lo spirito di squadra. I consiglieri della lista civica saranno garanti rispetto agli elettori dell’attuazione del programma del candidato sindaco Giovanni Di Giorgi, monitorando le attività e la tempistica di realizzazione del programma del primo cittadino, un vero e proprio strumento di controllo del “buon governo”.
I candidati al consiglio comunale della Lista Di Giorgi Sindaco, provenienti da un’area del centro destra e profondamente radicati nel tessuto cittadino a livello professionale e sociale, hanno raccolto fiduciosi l’appello di Giovanni e la sua “sfida del fare”. All’interno del loro programma, non hanno realizzato una sorta di libro dei sogni ma messo a punto una serie di azioni realistiche, realizzabili in poco tempo, su temi importanti quali il lavoro, la sicurezza, l’ambiente e il sociale, che saranno rese note dopo l’ufficializzazione delle liste. I candidati al consiglio comunale per la Lista Civica Di Giorgi Sindaco che aiuteranno il candidato sindaco a scrivere una nuova pagina politico amministrativa per la città sono:


1.    Barcella Davide
2.    Bavaro Gianluca
3.    Bigolin Giuli
4.    Bruno Mauro
5.    Capponi Pierluigi
6.    Carniel Pierpaolo
7.    Casale Antonio
8.    Censi Federica
9.    Ciaramella Gennaro
10.    Colonna Luca
11.    D’aprile Modesto
12.    De Biaggio Maria Grazia
13.    De Monaco Francesca
14.    Di Pirro Roberto
15.    Ferrari Federica
16.    Gardin Luigi
17.    Ionta Giuseppe
18.    Lizzio Antonino
19.    Lodi Roberto
20.    Mazzocchi Giuseppe
21.    Miglioranza Cristian
22.    Modesti Manuela
23.    Mottola Fausto
24.    Mulà Massimiliano
25.    Nicolò Andrea
26.    Pansera Alberto
27.    Piccolo Raffaele
28.    Porzi Alessandro
29.    Ripepi Marcello
30.    Tabelli Graziano
31.    Tontini Fabio
32.    Zanfardino Nicola