Seguici su

Cerca nel sito

Smg Latina, un pieno di successi per gli orange

La Dimensione Ufficio festeggia il titolo regionale assoluto

Più informazioni su

Il Faro on line – L’Smg Latina si laurea campione regionale del 2011 con una giornata di anticipo grazie alla sonora vittoria con la Minerva e la contemporanea sconfitta della Virtus Roma.
La partita dura appena dieci minuti, questo è il tempo necessario ai pontini per entrare in ritmo e prendere la mira. Nel secondo tempo infatti gli orange, con un sontuoso parziale di 10-30, archiviano la pratica Minerva. I restanti venti minuti servono solamente a coach Morassi per ruotare tutti i suoi ragazzi dando ampio minutaggio a tutti.
Alla fine il tabellone recita 47-95 per l’SMG Latina che può così festeggiare un meritatissimo titolo regionale e cominciare a prepararsi per il Concentramento Interzonale.
Intanto si stanno svolgendo gli spareggi per l’ammissione alla fase Interregionale, del campionato Under 19 Eccellenza maschile valevole per l’assegnazione del Trofeo Coppa Italia.
Le vincenti accederanno ai concentramenti Interregionali previsti nei giorni 27, 28 e 29 aprile.
L’Smg Alma Solare Latina giocherà questo pomeriggio, lunedì 18/04/2011 alle ore 18.15 al Palasport di Pontenaia in quel di Todi (PG) contro la Stella Maris Pesaro.
Un’avversaria che già lo scorso anno partecipò ai concentramenti per l’accesso alle fasi finali e che anche quest’anno vuole arrivare fino in fondo.
Stesso obiettivo condiviso dai ragazzi orange di coach Roberto Gallo che dopo aver vinto la scorsa settimana il titolo reegionale di fascia B ora vogliono arrivare a tagliare un altro ambizioso traguardo.

UNDER 17 ECCELLENZA
MINERVA BK 47
SMG DIMENSIONE UFFICIO – CENTURY LATINA 95
Parziali: 16-24, 10-30, 13-27, 8-14

MINERVA: Paglione 7, Di Martino 4, Valente 2, Conte 3, Giosia Bernardi, Cultrera di Montesano 4, Bindi, Marani, Orazi 2, Bouah 18, Zampieri 2, Pelliccia 5. All. Salata

SMG LATINA: Vetica 3, Pastore 4, Lazzaro 5, Brebbia 5, Quartuccio 7, Di Gennaro 7, Longobardi 7, Croatto 8, Giancarli 8, Caldiero 11, Pascal 12, De Angelis 18,.All. Tommy Morassi

(foto fonte smgbasket.it, by Giuseppe Fiancarli)

Più informazioni su