Colpo alla Pam, tre in manette

19 aprile 2011 | 01:12
Share0
Colpo alla Pam, tre in manette

operazione dei carabinieri contro i furti

Il Faro on line – I carabinieri della stazione di Nettuno hanno arrestato tre persone, poiché resisi responsabili di furto all’interno del supermercato Pam di via Ugo La Malfa.
Continua l’offensiva, nell’ambito di un più ampio programma di prevenzione che negli ultimi tempi si sta attuando in modo piu’ mirato al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio che hanno interessato gli esercizi commerciali.
Un 54enne, un 58enne e un 37enne, tutti gia’ noti alle forze dell’ordine, hanno fatto irruzione nel supermercato e, dopo aver asportato merce ed abbigliamento per un valore complessivo di circa 700 euro, forzavano fuggivano a piedi per le strade del centro. L’immediato intervento di una pattuglia dei carabinieri è riuscita a bloccarli e ad arrestarli in via di Santa Maria. La refurtiva e’ stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati posti a disposizione dell’Autorita’ giudiziaria di Velletri per la celebrazione a loro carico del rito direttissimo.