“Decentramento, sinistra cieca di rabbia”

19 aprile 2011 | 17:08
Share0
“Decentramento, sinistra cieca di rabbia”

Gazzellone (Pdl): “Non si capisce come si possa criticare l’effetto positivo della delibera”

Il Faro on line – “È davvero incomprensibile come la sinistra riesca a criticare una delibera che avvia la prima fase di sperimentazione per un vero decentramento, argomento del quale per 20 anni si è riempita la bocca senza tuttavia riuscire a realizzare nulla di davvero concreto”.
Lo dichiara il vice capogruppo Pdl di Roma Capitale, Antonio Gazzellone che prosegue: “Grazie all’impegno di questa amministrazione, che ha rispettato gli impegni presi con i cittadini, viene data la possibilità al XIII Municipio di amministrare con maggiore incisività ed efficacia il proprio territorio, con la possibilità di dare risposte sempre più puntuali alle istanze che provengono dalle diverse realtà che ne fanno parte”.
“Un importante passo verso la nuova governance che Roma avrà con il secondo decreto attuativo della Riforma di Roma Capitale, dopo l’adozione del quale verranno perfezionate le competenze e i poteri per la Capitale, che rappresenta un altro indiscutibile successo di questa amministrazione. Comprendiamo la difficoltà del sinistro-centro ad ammettere questi risultati, ma da questo a negare l’evidenza”.