“Solidarietà a Mauro Gonnelli”

19 aprile 2011 | 16:43
Share0
“Solidarietà a Mauro Gonnelli”

Satta e Biselli sulle scritte apparse sui muri di Piazza Grassi

Solidarietà al presidente del consiglio comunale, Mauro Gonnelli, viene espressa dal gruppo consiliare di Futuro e Libertà: “Episodi come quello che ha colpito il presidente del consiglio comunale lede l’intera comunità di Fiumicino, macchiando la civiltà di un Paese che non ha nel suo Dna simili atti”.
“Fli stigmatizza il sistema anonimo e volgare utilizzato da alcuni mitomani che hanno imbrattato con bombolette il centro storico del nostro Comune per lanciare messaggi contro una istituzione del comune”. “Questo tipo di attacchi – sottolinea il capogruppo Raffaello Biselli – rivolto a persone che non possono difendersi è da condannare e gettano nel discredito non solo il presidente del consiglio comunale ma tutte le istituzioni”.
“Non vorrei – conclude Luigi Satta – che questo episodio possa essere l’inizio di una campagna elettorale calda e densa di invettive. In questo particolare momento occorre stemperare gli animi, in fin dei conti sarà il popolo che deciderà il futuro della nostra città”.