Seguici su

Cerca nel sito

Sportello del cittadino: meno 4

Un’idea dell’associazione culturale 2punto11

Più informazioni su

Il Faro on line – Meno quattro giorni all’inaugurazione dello sportello del cittadino, in programma sabato 23 aprile alle 17 in via G.B. Grassi, 6. Un’idea dell’associazione culturale 2punto11.
Lo Sportello del Cittadino rilascia informazioni sul funzionamento dei servizi pubblici, sulle attività culturali, sportive, ricreative della città, in particolare dei quartieri; accoglie richieste in materia di attività produttive, assetto del territorio, servizi educativi e scolastici comunali; fornisce servizi anagrafici e accoglie suggerimenti, segnalazioni e reclami.
“Le esigenze della città sono ormai mutate e i circoli politici sono chiamati a stare al passo con i tempi – dichiara Alessio Marsili, presidente dei circoli Nuova Italia di Fiumicino -, aiutando i cittadini a risolvere le problematiche quotidiane”.
“Ci mettiamo a disposizione della cittadinanza – sottolinea il coordinatore FIT CISL Augusto Ferretti – con servizi ad hoc che aiuteranno la cosiddetta gente comune a divincolarsi più facilmente tra pratiche burocratiche e incartamenti. Ringrazio il consigliere comunale del PDL William De Vecchis, l’assessore alle politiche sociali Vincenzo D’Intino, il presidente del consiglio Mauro Gonnelli e il sindaco Canapini per aver dato un impulso importante e fondamentale alla nascita di questo sportello”.

Più informazioni su