Bltiz antidroga a Pomezia e a Santa Palomba

21 aprile 2011 | 19:12
Share0
Bltiz antidroga a Pomezia e a Santa Palomba

Quattro pusher arrestati dai carabinieri

Il Faro on line – Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in due distinte operazioni, in flagranza del reato di “Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”, tre cittadini italiani ed uno straniero, sequestrando complessivamente 7 grammi di “Cocaina” e oltre 400 grammi di “Marijuana”.
I militari dell’Arma, nel corso di vari servizi di osservazione e pedinamento svolti da alcuni giorni nei pressi delle abitazioni dei quattro individui, una localizzata nei pressi di via Fellini ed un’altra in località Santa Palomba, avevano notato movimenti sospetti, che lasciavano presupporre un’illecita attività di spaccio. Durante specifici appostamenti attuati in orario serale, i militari dell’Arma sono intervenuti all’interno delle unità abitative dei sospettati ed al termine di minuziose perquisizioni, hanno rinvenuto e sequestrato le suindicate sostanze stupefacenti, nonchè materiale vario per il confezionamento delle dosi. Gli individui tratti in arresto sono: M.M., 30enne; P.A., 42enne; P.S., 52 enne; N.D., 43enne, bosniaco.
Dopo i rilievi segnaletici presso la Compagnia Carabinieri di Pomezia, i quattro arrestati sono stati  associati presso la competente Casa Circondariale.