II edizione del Memorial Emanuele Proietti

21 aprile 2011 | 17:19
Share0
II edizione del Memorial Emanuele Proietti

Il prossimo sabato il Palazzetto dello Sport di Nettuno ospiterà la seconda edizione dell’evento

Il Faro on line – Come lo scorso anno, sarà sempre il Palazzetto dello Sport di Nettuno ad ospitare il memorial per Emanuele Proietti, il giovane nettunese, scomparso nel febbraio del 2010, dopo mesi di agonia a seguito di un incidente stradale in via Santa Barbara.
L’appuntamento è alle ore 15,00. A scendere in campo saranno sei squadre di calcio a cinque:

– Lele Nettuno
– Futsal Divino Amore
– Dilettanti Falasche
– Atletico Anziolavinio
– Città di Anzio
– Amici e Compagni di Lele

Lele, come lo chiamavano la famiglia e gli amici più stretti, era un giovane pieno di vita, amante dello sport e orgoglioso della sua Nettuno. Seguiva da tifoso il baseball, giocava a calcio a cinque e a slow pitch. Proprio per questa sua passione per lo sport, la famiglia ha deciso di ripetere il memorial per la seconda volta.
“Vogliamo mantenere viva la memoria di Emanuele – dice il papà, Massimo – e lo sport ci sembra il modo più corretto per farlo. Lele amava il calcio, il baseball e questo incontro ci permetterà di riunire tutti quelli che hanno amato nostro figlio, nel modo in cui, anche lui, avrebbe voluto: attraverso lo sport e il divertimento”.
Il secondo Memorial per Emanuele Proietti è stato sostenuto anche dal Consiglio dei Giovani di Nettuno.
Le testate giornalistiche e tutti coloro che vogliano ricordare Lele insieme al papà Massimo, alla mamma Anna Maria e al fratello Simone, sono invitati a partecipare all’evento, sabato 30 aprile, alle ore 15,30, presso il Palazzetto dello Sport di Nettuno.