Isola dei famosi: Roberta Allegretti in finale

21 aprile 2011 | 16:02
Share0
Isola dei famosi: Roberta Allegretti in finale

La cittadinanza si dà appuntamento in piazza per sostenere la propria concittadina

Il Faro on line – Appuntamento in piazza Rossellini a Ladispoli, sabato 23 aprile alle ore 16, per sostenere Roberta Allegretti, la giovane commerciante locale arrivata in finale all’Isola dei famosi.
Martedì prossimo 26 aprile, infatti, Roberta – l’unica “non famosa” o “figlia del popolo” come viene definita – cercherà di conquistare la vittoria dell’ottava edizione del reality show condotto da Simona Ventura sfidando nella serata conclusiva gli altri tre finalisti: il modello brasiliano Thyago Alves, la ex velina Giorgia Palmas e il figlio di Adriano Pappalardo, Laerte.
“Da parte dell’Amministrazione comunale e della città tutta – ha affermato il sindaco Crescenzo Paliotta – invio un grandissimo in bocca al lupo alla nostra giovane concittadina Roberta, che con la sua semplicità e simpatia, ma anche con tanta grinta, ha fatto conoscere la nostra città, che ha dimostrato di amare nominandola più volte nel corso delle trasmissioni, in tutta Italia e anche all’estero grazie al satellite”.
I cittadini di Ladispoli e di tutto il comprensorio sono quindi invitati ad intervenire numerosi, sabato 23 aprile alle ore 16 nella piazza centrale, dove sarà presente una troupe di Raidue per registrare un videomessaggio diretto a Roberta, che verrà trasmesso nel corso della finale di martedì 26. Oltre allo stesso sindaco, che farà gli onori di casa, non mancheranno certamente i parenti e gli amici della giovane ladispolana, con palloncini e striscioni di buon augurio. Per l’occasione sarà presente anche la banda musicale “La Ferrosa” al gran completo.