Mof, posti auto ancora disponibili

21 aprile 2011 | 00:54
Share0
Mof, posti auto ancora disponibili

L’assegnazione numerica dei parcheggi verrà redatta in ordine alla presentazione cronologica

Il Faro on line – Il Sindaco Salvatore De Meo ricorda ai cittadini di Fondi che periodicamente fruiscono del servizio ferroviario per motivi di lavoro o di studio che sono ancora a disposizione numerosi posti auto da assegnare in due aree distinte all’interno del Mof, limitrofe alla stazione FF.SS. di Fondi-Sperlonga.
I 150 posti auto complessivi saranno assegnati a fronte di un abbonamento mensile pari ad Euro 15,00 da corrispondere alla società MOF SpA. I requisiti dell’avviso pubblico appositamente redatto, che scadrà il prossimo 22 Aprile, prevedono l’utilizzo con frequenza quotidiana della linea ferroviaria per motivi di lavoro o di studio; la residenza nel Comune di Fondi, da almeno due anni, in aree non servite dal servizio di trasporto pubblico; un reddito ISEE non superiore ad Euro 20.000,00 riferito all’anno 2010; eventuale certificazione medico-legale del richiedente attestante una deambulazione sensibilmente ridotta.
L’assegnazione numerica dei posti auto verrà redatta in ordine alla presentazione cronologica delle domande ed alla corrispondenza con i requisiti di cui sopra. Nel caso in cui le richieste fossero superiori ai posti disponibili verrà formulata una graduatoria sulla base dei suesposti requisiti. I posti auto rimasti liberi per insufficienza della graduatoria saranno assegnati di volta in volta su richiesta, fino ad esaurimento.
La domanda dovrà essere redatta su apposito modello, reperibile presso il Comando di Polizia Municipale sito in via Vittorio Occorsio, 31 o scaricabile dal sito del Comune www.comunedifondi.it. L’istanza dovrà essere presentata presso il Comando di Polizia Municipale entro e non oltre il 22 aprile 2011. Espletate le procedure, si procederà all’assegnazione dei posti auto, che saranno disponibili a partire dal 2 maggio prossimo.