Seguici su

Cerca nel sito

Ancora un successo per le Stelle Marine

Il primo maggio giocheranno in casa contro il Basket Anzio

Più informazioni su

Il Faro on line – Nell’incontro valido per l’undicesima giornata di ritorno del campionato regionale Under 17 Open – girone A,  disputatosi il 17 aprile ad Ostia presso il Pala Assobalneari, le Stelle Marine hanno battuto la squadra della A.Dil. Basket Ferentino con il punteggio di 97 – 47.
 
Le Stelle sono partite molto bene, giocando con buona intensità e concentrazione, conducendo il gioco per tutta la partita. Per larghi tratti, si sono viste belle trame di gioco che hanno raccolto l’applauso del pubblico presente.
 
Coach Roberto Pasquinelli può ritenersi soddisfatto soprattutto perchè tutti i ragazzi entrati nelle varie rotazioni si sono dimostrati pronti e vogliosi di ben figurare; questo è senza dubbio l’aspetto positivo che lascia ben sperare per le ultime due gare del girone e per le fasi finali del torneo.
Si segnala che l’incontro si è svolto contro un avversario che ha mostrato correttezza e sportività e alla presenza di un pubblico partecipante e caloroso.
 
Coach Pasquinelli ed i suoi ragazzi, che con questo successo conquistano la vittoria nel girone A con due giornate di anticipo, augurano a tutti gli sportivi una serena e lieta Santa Pasqua e danno loro appuntamento al giorno 1 maggio, quando ospiteranno, presso il Pala Assobalneari, alle ore 11.15 , la forte compagine del Basket Anzio.
 
Di seguito il tabellino:

Risultato:  97 – 47 (parziali: 28 – 10; 20 – 10; 28 – 16; 21 – 11)
 
STELLE MARINE:

Amantini D. 33, Badolato G. 8, Corotcov I. 2, De Rubeis F. 2, Di Petrillo A. 11, Hassan R. 4, Kakeu K. 2, Loisi A. 8, Petrella E. 8, Reggiani V., Tanfani L. 11, Troiani E. 8. All. R. Pasquinelli

A.DIL. BASKET FERENTINO:

Bobbio L., Capuani M. 2, Cataldi G. 2, Ceccarelli P. 11, Cerbara D., Concutelli M., Faccendo A., Mirone G., Roffi Isabelli V. 21, Scarpelli M. 11, Valenti Martinez A., Waldmann E. All.: G. Caporilli.

Arbitro: Sig. VATRELLA P. di Roma

Più informazioni su