Precipita aereo da turismo: due morti carbonizzati

23 aprile 2011 | 13:45
Share0
Precipita aereo da turismo: due morti carbonizzati

Il velivolo è caduto fra i quartieri Cina e Tre Cancelli di Nettuno

Il Faro on line – Un ultraleggero è precipitato al Campo volo di Nettuno, sul litorale laziale. All’interno, da quanto riferito, ci sono due persone carbonizzate. È accaduto alle ore 9.37 in via dello Scopone. A segnalare l’accaduto una telefonata al 113: sul posto ci sono vigili del fuoco e polizia scientifica, le indagini sono affidate al commissariato di Anzio.
Dalle prime notizie si sa che sono sicuramente di due uomini, quello del pilota e di un passeggero, i corpi carbonizzati nell’incendio del piccolo aereo da turismo caduto fra i quartieri Cina e Tre Cancelli di Nettuno.  L’incidente ha causato il formarsi di una alta e densa colonna di fumo nero visibile anche da chilometri di distanza, scaturita dall’incendio che è divampato quanto il velivolo è caduto.
Si sta cercando di capire se il velivolo sia decollato dall’attigua aviosuperficie, che però non dovrebbe essere più in uso da tempo. Sulla sua agibilità, infatti, sono in corso accertamenti. Si sta cercando anche di identificare le due vittime: uno probabilmente risiedeva ad Anzio.