Seguici su

Cerca nel sito

Svaligiano un bar e scappano

Due romeni arrestati dalla Polizia per rapina impropria, furto aggravato e violenza

Più informazioni su

Il Faro on line – Hanno svuotato un bar e, scoperti dalla polizia mentre caricavano la refurtiva su un’auto, sono saliti a bordo e sono scappati. Protagonisti della vicenda, avvenuta nella notte a Ostia, nella zona della Stella Polare, sono due romeni di 29 e 24 anni. I due, dopo un inseguimento, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per rapina impropria, furto aggravato, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni dello Stato.
Era da poco passata la mezzanotte, quando gli agenti hanno sorpreso in flagranza i due romeni che avevano appena messo a segno il furto. I due, che erano impegnati a caricare la refurtiva all’interno di una Ford Mondeo parcheggiata in via della Tolda, alla vista della volante sono saliti a bordo dell’auto scappando a tutto gas, ma sono stati inseguiti dagli agenti.
In via Mar dei Sargassi, tentando di sottrarsi all’arresto, i malviventi hanno speronato la volante, finendo poi la corsa contro una recinzione metallica. Scesi velocemente dal veicolo, incidentato e fuori uso, si sono scagliati contro gli agenti aggredendoli. Sono stati però fermati e accompagnati in commissariato per le formalità di rito.
All’interno dell’auto utilizzata per la fuga, gli agenti hanno trovato la refurtiva sottratta poco prima dal bar: due slot-machines, bevande e generi alimentari, e un piccone utilizzato per sfondare la vetrina.

Più informazioni su