Gaeta, Idv in prima linea

30 aprile 2011 | 18:32
Share0
Gaeta, Idv in prima linea

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento di Mario Brozzi appartenente al direttivo provinciale di Latina

Il Faro on line – “E’ notevole l’impegno politico di Italia Dei Valori nel sud pontino conclusa con la convergenza di nuove forze all’interno del partito come l’ingresso di nuovi consiglieri a Gaeta”.
Questo risultato si è raggiunto grazie all’impegno del consigliere comunale Fabrizio Ciccariello che ha allargato le file dell’Italia dei Valori, impegnando il sindaco Rotondi per un assessorato, il più importante, al comune di Gaeta. Un lavoro costruttivo nel  tempo che ha premiato la perseveranza e le capacità aggregative del consigliere Ciccariello”.
“Questa azione nel tempo sta premiando il partito allargandolo sempre di più ai consensi e all’attenzione nel nostro comprensorio, che ci vede inoltre impegnati nella sanità con una raccolta firme urbanistica e con la segreteria di Formia guidata da Materazzo, nel presidiare insieme all’opposizione, la scadenza del contratto dell’Ama di Formia. Un settore quello dei rifiuti urbani che tocca un tasto delicatissimo per il pericolo di infiltrazioni camorriste”.

Marco Brozzi (direttivo provinciale IDV Latina)