Seguici su

Cerca nel sito

Rapinava le donne nel parcheggio

Un 38enne metteva a segno i colpi all’interno di un centro commerciale

Più informazioni su

Il Faro on line – Un uomo di 38 anni (C.E.) è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato ad Anzio per rapina. L’uomo, secondo gli investigatori, prendeva di mira donne sole all’uscita del Centro commerciale Lo Zodiaco di Lavinio. Al trentottenne vengono contestate quattro rapine compiute tra il 13 e il 22 aprile. L’uomo il 13 aprile avrebbe sequestrato una donna di 60 anni. Costretta sotto la minaccia di una pistola a guidare fino ad una zona appartata, la donna era stata derubata di alcuni gioielli e della borsa che conteneva 200 euro. Il rapinatore era fuggito a bordo della Fiat Punto della vittima che aveva poi fornito elementi per l’identificare il rapinatore.
Il 16 aprile un uomo aveva tentato di rapinare un’edicola sulla via Nettunense, minacciando la titolare con un revolver. Il 18 aprile, sempre nel parcheggio del centro commerciale Lo Zodiaco, una persona armata di revolver aveva rapinato una donna. Infine il 22 aprile, sempre nei pressi dello stesso parcheggio, un uomo a bordo di una Fiat Punto grigia aveva scippato una donna mentre usciva dal centro commerciale.
L’arrestato è stato individuato ieri dagli agenti a bordo della sua auto in una via adiacente al centro commerciale e fermato dopo un breve inseguimento. L’uomo Š stato trovato in possesso del revolver. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare parte della refurtiva delle rapine alle 3 donne.

Più informazioni su