Sangiovannella spegne la seconda candelina

30 aprile 2011 | 18:39
Share0
Sangiovannella spegne la seconda candelina

Festeggiamenti del club calcistico di Passoscuro tra figure istituzionali, amici e sportivi

Il Faro on line – “In un clima di euforia generale si è svolto a Passoscuro, presso la sala grande del ristornate Baia Verde, il secondo compleanno della Sangiovannella, il club calcistico del piccolo borgo nel comune di Fiumicino che, nonostante la giovanissima età, ha già mietuto parecchie ‘vittime’ e alzato al cielo diversi trofei. L’occasione è stata utile per ribadire il carattere non solo sportivo ma anche sociale dell’associazione”. Queste le parole del presidente Bruno Savera che ha evidenziato come durante la serata, l’associazione, abbia anche aumentato i propri sostenitori con un buon numero di tesseramenti. A rendere ancor più importante la riunione anche una serie di personalità che, con la loro presenza, rendono la Sangiovannella un organismo sempre più vicino al sociale, come testimonieranno anche gli eventi futuri che la vedranno protagonista.

Come figure istituzionali c’erano Roberto Bonasorte (Presidente Commissione Urbanistica Regione Lazio), Mauro Gonnelli (Presidente Consiglio Comunale Comune di Fiumicino) e William De Vecchis consigliere comunale, sempre a Fiumicino. Massimo Catini, noto concittadino, ci ha reso l’onore di essere nostro ospite e festeggiare con noi. Inoltre è venuti a festeggiare la squadra anche una delagazione dell’associazione 2punto11.

Durante la cena, gli invitati hanno potuto vedere le imprese della squadra su un video creato appositamente dalla nostra associazione (Passoscuro nel web) con il quale sono stati ripercorsi i momenti migliori delle varie gare. Poi, il momento clou. Improvvisamente nella sala viene annunciato il ritorno di Pedinho “giocatore brasiliano” che mancava da un anno ormai a Passoscuro e del quale si erano perse le tracce. Fortunatamente il fenomeno verdeoro è stato rintracciato ed è tornato tra le fila della compagine biancoverde. Sarà la volta buona?.

(Fonte Passoscuro nel Web)