Eroina e cocaina negli ovetti Kinder

21 maggio 2011 | 05:29
Share0
Eroina e cocaina negli ovetti Kinder

Arrestato un 40enne dai carabinieri di Montalto di Castro

Il Faro on line – Nascondeva eroina e cocaina negli ovetti Kinder. Per questo motivo un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. L’uomo è stato fermato per un controllo mentre era alla guida di una moto di grossa cilindrata. I militari si sono subito resi conto che era sotto gli effetti di sostanze stupefacenti e, nonostante si sia rifiutato di sottoporsi ad accertamenti, gli hanno contestato la guida in stato di alterazione. Quindi gli hanno ritirato la patente e sequestrato la moto.
Successivamente, durante una perquisizione al suo domicilio, i carabinieri hanno trovato e sequestrato alcuni ovetti Kinder contenenti sette involucri di carta cerata elettrosaldata pieni di eroina brown sugar e cocaina nonché il materiale per il confezionamento delle dosi. Sequestrata anche una pistola calibro 8 con la canna modificata e munizioni calibro 22.
L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Civitavecchia in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Le indagini proseguono per identificare eventuali complici.