Seguici su

Cerca nel sito

Miss Guida Sicura a Latina

Sabato 2 luglio sulla Terrazza di Capoportiere

Più informazioni su

Il Faro on line – Una kermesse di Spettacolo, Intrattenimento, Informazione e Cultura per capire insieme come bellezza e divertimento non collidono con una Guida Sicura e Responsabile per Strada e par Mare. Presentano la serata i due che sempre di più si stanno affermando come “la nuova coppia televisiva”: Floriana Secondi ed Angelo Martini. Intenso il lavoro dello Staff dedicato a preparare una grande serata a tutti i partecipanti.  A dire dell’ideatrice ed organizzatrice dell’Evento, Simonetta Martignago: “Partiamo da qui, dalla terrazza di Capoportiere per lanciare messaggi di  identità e consapevolezza… Identità di un territorio sicuramente bello che pure è noto come primo in Italia per mortalità da incidenti stradali; più consapevolezza delle persone che possono essere sensibilizzate con Eventi come questo dove si dà la giusta Informazione sotto forma di Spettacolo e Divertimento”.
Con la supervisione della Motorizzazione Civile di Latina, il Patrocinio della Provincia e del Comune di Latina. Aziende ed Istituzioni unite per sensibilizzare su quanto si può preservare la vita semplicemente mantenendo una GUIDA più SICURA.
Le ragazze più belle sfileranno su auto, moto, scooter e moto d’acqua.
Diranno la loro Istituzioni, Associazioni, scrittori ed esperti sulle misure esistenti a supporto della prevenzione. Intrerverrà il Sindaco Giovanni di Giorgi, l’Assessore Mario Mellacina. Tra i partecipanti Vincenzo Di Michele, autore del best seller “Guidare Oggi”, Marco Interrante della testata “Intermotori” che dirige la “Scuola di guida sicura e sportiva” più importante del Centro Italia. Spot di sensibilizzazione proiettati su Maxi schermo.
Vincerà il titolo di MISS GUIDA SICURA la ragazza che dimostrerà più bellezza e anche maggiore preparazione sulle norme di corretto comportamento al volante. Per questo, ogni partecipante al Concorso potrà scegliersi tra il pubblico una decina di “supporter” che la aiuteranno nelle risposte.
Maristella Gallotti, nota vocalist del grande Lucio Battisti si esibirà dal vivo con delle canzoni a tema.

Più informazioni su