Il tour dei talenti “Amici” arriva a Latina

3 luglio 2011 | 15:01
Share0
Il tour dei talenti “Amici” arriva a Latina

In Piazza del Popolo il 9 e 10 luglio

Il Faro on line – Dopo Torino, Riccione e Brescia Nokia Amici in tour, il tour dei talenti di Amici, arriva a Latina in Piazza del Popolo il 9 e 10 luglio. Dopo il grande successo dell’ultima edizione del programma, il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: Virginio, Denny, Annalisa, Antonella, Antonio, Costantino, Debora, Diana, Francesca, Giulia, Riccardo e Vito insieme ai professionisti e ad alcuni insegnanti saranno i protagonisti assoluti della serata.
Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani ragazzi di Amici arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito e con un vero e proprio villaggio che animerà le piazze eccezionalmente per due intere giornate. Inoltre quest’anno Nokia Amici in tour offre al pubblico un’occasione da non perdere. Sabato 9 luglio, i giovani presenti di età compresa tra i 18 e i 25 anni potranno, per la prima volta, partecipare alle selezioni per l’edizione 2011/2012 del programma televisivo.
L’animazione del villaggio è affidata a Radio Kiss Kiss, Radio partner ufficiale del tour, con i conduttori del programma “OOK licenza di..”  Marco e Giò che, in ogni tappa, condurranno i giochi e, inoltre, si collegheranno con i ragazzi di Amici, dalle 14.00 alle 17.00 per realizzare  interviste on the road. Ogni tappa del tour sarà ripresa dalle telecamere di LA5, il nuovo canale Mediaset sul Digitale Terrestre. Nokia Amici in Tour 2011 è prodotto da Live Nation e realizzato grazie al sostegno del main sponsor Nokia, che offrirà in ciascuna tappa speciali agevolazioni presso l’area del villaggio.