Festa Ugl Trasporti, al via la seconda edizione

5 luglio 2011 | 18:57
Share0
Festa Ugl Trasporti, al via la seconda edizione

Dall’8 al 10 luglio in Parco Bezzi a Fiumicino

Il Faro on line – E’ iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione della Festa Ugl trasporti, la quale si terrà al Parco Bezzi di Fiumicino nei giorni del 8 – 9 – 10 Luglio.
Le sorprese rispetto la prima edizione sono notevoli, soprattutto nella programmazione spettacoli la quale si avvarrà della partecipazione di nomi illustri nel campo della musica e cabaret. Si andrà dall’esibizione del comico Andrea Perroni nella giornata di Sabato 9 Luglio, con le sue esilaranti imitazioni tra le quali le più famose di Sandro Piccinini, Franco Califano e Julio Iglesias, repertorio immancabile nelle trasmissioni come Controcampo e Guida al campionato, il quale presenterà uno spettacolo inedito dal titolo “ Chi mi accontenta gode”,  per poi passare alle performance del comico Sergio Giuffrida nella giornata di domenica 10 , con il suo spettacolo intitolato “Ma non è possibile”.

Basterebbero questi per deliziare i cittadini di tutto il territorio laziale, ma l’Ugl trasporti, oramai impegnata non solo nell’ambito delle problematiche inerenti il mondo del lavoro ma anche nella valorizzazione del territorio, ha pensato di coinvolgere i cittadini anche con un programma musicale degno dei più grandi festival. Alle ore 19.00 di domenica 10, si esibirà Alessandra Volta con pezzi del suo repertorio e cover di musica italiana, per poi passare alla chiusura, sempre di domenica 10, affidata alla band Oltre, la quale delizierà i cittadini con delle cover  dal repertorio  di Claudio Baglioni.

La musica sarà praticamente protagonista assoluta di questa manifestazione, la quale non lascerà spazio a momenti di noia a chi accorrerà all’evento, non dimentichiamoci dei Soliti Ignoti, band oramai nota al palcoscenico romano con la sua musica coinvolgente e di richiamo soprattutto per chi è di palato fine. I Soliti Ignoti saranno impegnati nelle giornate di sabato 9 e domenica 10, mentre l’apertura della manifestazione nel giorno 8 Luglio, sarà affidata ai Tex Roses, i quali interpretando pezzi di musica country si avvalleranno di un corpo di ballo che coinvolgerà i presenti con un ritmo sfrenato ed esilarante. L’Ugl Trasporti non ha tralasciato anche l’intrattenimento rivolto ai più giovani, con una programmazione interessata da musica commerciale nei giorni di venerdì 8 e domenica 10 Luglio, entrambi con inizio programmato  alle ore 17:00. La chiusura di venerdì 8 è affidata come nel 2009 al cantante Tony Zero: dopo l’enorme successo avuto nella prima edizione, l’Ugl Trasporti rinnova la fiducia a questo grande artista del palcoscenico romano il quale ha lasciato nel territorio di Fiumicino un ricordo emozionante.

L’Ugl Trasporti vi invita tutti ad una partecipazione di massa per trascorrere con noi serate all’insegna del divertimento e della condivisione delle problematiche del territorio.