Hotel Tiber e gli aperitivi musicali del venerdì

5 luglio 2011 | 00:28
Share0
Hotel Tiber e gli aperitivi musicali del venerdì

Musica dal vivo con un deejay e un sassofonista

Il Faro on line – Alle volte non bisogna andare troppo lontano per trovare un luogo accogliente e confortevole dove sorseggiare un drink in compagnia.
All’Hotel Tiber, in un’atmosfera prettamente marina – a tu per tu col mare e una darsena animata dal via vai dei pescherecci – tutti i venerdì del mese un deejay e un sassofonista rinfrescheranno le caldi giornate estive accompagnando musicalmente l’ora dell’aperitivo. Si tratta di una serie di appuntamenti voluti dallo staff dell’albergo sia per contribuire a cerare nuovi punti di aggregazione nel comune costiero che, per esprimere le potenzialità di una struttura, che vuole in primo luogo, dialogare con il territorio.
Bevande alcoliche e analcoliche potranno essere sorseggiate insieme ai coloratissimi piatti freschi inventati dallo chef: cous cous, farro, pasta fredda… e per chi ne farà richiesta, anche ostriche e champagne.
Musica dal vivo e specialità per tutti i gusti, in una struttura pensata e realizzata mettendo al primo posto le esigenze delle persone.
Non dimenticate, dunque, gli aperitivi del venerdì sera all’Hotel Tiber. Un luogo dove l’eleganza cammina a braccetto alla comodità e al divertimento.

Via della Torre Clementina 276 – 00054 Fiumicino
Tel. 06 65048255 – Fax. 06 6507749
Email: info@hoteltiberfiumicino.it