Emergenza acqua ad Aranova

11 luglio 2011 | 00:00
Share0
Emergenza acqua ad Aranova

Severini: “Chiediamo all’amministrazione di sollecitare l’ente preposto a risolvere il probelema”

Il Faro on line – “Sono anni che con l’arrivo dell’estate torna l’incubo acqua ad Aranova nelle vie più alte della località come via Michele Rosi e via limitrofe. Dopo aver ascoltato e verificato le istanze dei cittadini, con protocollo del 29 giugno, l’Associazione chiedeva informazioni al Comune sui tempi e sui modi di risoluzione”.
L’Associazione Crescere Insieme, per voce del presidente Roberto Severini, dice basta a un problema di prioritaria importanza che “da anni attanaglia il territorio”.

“In Comune – spiega –  ci hanno fornito date e rassicurazioni sulle modalità di intervento da parte dell’ente preposto. Ad oggi, però, nulla è cambiato e tantissime famiglie, si trovano costrette a recarsi in casa di amici o aspettare le 2 di notte per potersi fare una doccia o, ancor più grave, lavare i bambini e gli ammalati. E’ inammissibile che si stia prendendo tutto questo tempo per espletare l’operazione. Lanciamo l’ultimo nostro appello chiedendo aiuto all’Amministrazione nel sostenere i cittadini in questa battaglia consapevoli che l’acqua è un bene prezioso.