Seguici su

Cerca nel sito

“Fiume di bellezza e solidarietà”

Iniziativa della proloco. Il 17 luglio nel tratto finale di Via Foce Micina

Più informazioni su

Il Faro on line – Musica, balli, moda saranno gli ingredienti principali della manifestazione con finalità sociali, “Fiume di bellezza e solidarietà”, una serata di intrattenimento che si terrà il 17 luglio nell’inusuale collocazione del tratto finale di Via Foce Micina, all’angolo con Via del Canale.

E’ la Pro Loco di Fiumicino che si è fatta carico dell’organizzazione dell’evento, sostenuta dalle attività commerciali che si affacciano sul tratto di strada teatro dell’iniziativa, e che hanno fatto quadrato credendo fortemente nella possibilità di realizzare questa festa di quartiere, con il suo seguito di solidarietà.

Dalle ore 19,30 si alterneranno sul palco gli allievi della scuola “Milleluci Dance” con le coreografie di Renato Casini e Chiara Sposito. A seguire “Effetti e Fantasie” proporrà musica, danza e bellezza in collaborazione con il Centro Formazione Professionale di Fiumicino, la “Shape Company di Marco Stramacci e coreografie di Caterina De Marca. A conclusione concerto live di Alessandro D’Orazi, leader storico dei “Ciao Rino”, che presenterà il suo nuovo CD “Alè”. La serata sarà condotta da Stefano Locci.

Non mancherà un piccolo mercatino di bancarelle d’artigianato. La partecipazione all’evento, che gode del patrocinio del Comune di Fiumicino, è gratuita. Tutti i proventi raccolti dalle attività commerciali e le eventuali offerte versate dai partecipanti, dedotte le spese organizzative, saranno devolute a favore dell’associazione “Il cuore di Cristiano ONLUS” che si impegna ad aiutare i bambini ed i familiari dei reparti oncologici dei nostri ospedali.

Una festa popolare e quindi dal successo verace garantito, senza grandi somme a disposizione ma con tanta buona volontà e altruismo. Un messaggio per tutti: si può fare.

Più informazioni su