Furto in abitazione, tre rumeni in manette

11 luglio 2011 | 15:26
Share0
Furto in abitazione, tre rumeni in manette

Dopo aver asportato le porte in ferro si introducono nell’abitazione e rubano del denaro

Il Faro on line – I Carabinieri hanno arrestato tre pregiudicati romeni poiché responsabili di furto aggravato di materiale ferroso.
In particolare, i tre malviventi (S.M. 46enne, C.D. 33enne e T.L. 23,enne), approfittando dell’assenza del proprietario si introducevano all’interno del giardino di un abitazione ed asportavano sette porte in ferro, dandosi alla fuga a bordo di un furgone di proprietà di un connazionale.
Il movimento veniva, però, notato da alcuni passanti che avvertivano immediatamente il 112. Il mezzo veniva intercettato e bloccato da una pattuglia dei militari dell’Arma di Civitavecchia Porto sull’Aurelia nel comune di Santa Marinella, con a bordo i tre malviventi che, convinti di averla fatta franca, non opponevano alcuna resistenza al controllo. I tre, sottoposti a perquisizione venivano trovati in possesso della refurtiva del valore di 5.000 euro circa restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati associati presso il carcere di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità giudiziaria perché responsabili del reato di furto aggravato.