Sara Capodimonti nuovo assessore alla cultura

11 luglio 2011 | 18:00
Share0
Sara Capodimonti nuovo assessore alla cultura

Il consigliere Biagio Ricco delegato al turismo

Il Faro on line – Il sindaco Gino Ciogli (nella foto) ha provveduto a nominare il nuovo assessore alla cultura e ad assegnare la delega al turismo, completando dunque il quadro della Giunta comunale di Cerveteri.
“Assessore alla cultura – dice Gino Ciogli – è stata nominata Sara Capodimonti, biotecnologa dell’ospedale Gemelli di Roma ed autrice di molte pubblicazioni di successo in campo medico e culturale. Un assessore giovane e competente che potrà rilanciare il settore della cultura e che si è già rimboccata le maniche per preparare i due grandi appuntamenti che sono l’Estate Caerite e la Sagra dell’Uva. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’assessore uscente Francesca Cennerilli per il lavoro svolto in questi mesi nel settore della cultura”.
A completare il quadro degli incarichi, il sindaco Gino Ciogli ha conferito al consigliere comunale Biagio Ricco Galluzzo la delega al Turismo.
“Il nuovo delegato – prosegue Ciogli – si è assunto un impegno molto oneroso, Cerveteri è una città a forte vocazione turistica e culturale, un patrimonio antichissimo e prezioso che l’amministrazione comunale intende valorizzare e rilanciare nel modo dovuto. Ai due amministratori giungano gli auguri per un proficuo lavoro da parte di tutta la Giunta e del Consiglio comunale”.