Albano in concerto accompagnato dalla Corale Città di Anzio

12 luglio 2011 | 15:35
Share0
Albano in concerto accompagnato dalla Corale Città di Anzio

Giovedì 14 luglio alle ore 21.00. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza

Il Faro on line – Alla vigilia della partenza di un importante tour internazionale il cantante Albano Carrisi, su invito di Suor Fabiola Catalano, giovedì 14 luglio alle ore 21.00 si esibirà al teatro all’aperto di Villa Adele “accompagnato” dalla Corale Città di Anzio presieduta da Saverio De Lorenzo.
“Abbiamo incontrato Albano a Cellino San Marco e a Roma, – dicono suor Fabiola Catalano  e Saverio De Lorenzo –  registrando da subito la sua massima adesione al concerto di beneficenza di giovedì prossimo. Albano è una persona semplice, straordinaria, di grande umanità, che si esibirà ad Anzio, senza percepire nessun rimborso, per aiutare tante famiglie bisognose. Sarà un evento di grande spessore che vedrà protagonista la Corale Città di Anzio che avrà l’onore di esibirsi insieme ad un artista di livello internazionale che ha esportato l’italianità nel mondo”.
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’associazione onlus “Un giorno nuovo”, impegnata con Suor Fabiola Catalano nel dare supporto ai bambini ed ai familiari dei detenuti.

Il costo del biglietto è pari a 20 euro; In prevendita è possibile acquistarlo presso il box office della Pro Loco di Lavinio in Piazza Lavinia, presso la Tabaccheria all’altezza dei giardini pubblici di Anzio Colonia oppure la sera stessa del concerto (qualora non sia stato già registrato il tutto esaurito) dalle ore 18.00 a Villa Adele, Infoline 347 6550006.