Seguici su

Cerca nel sito

“Arena di Serapo, perché è stata smantellata?”

Se lo chiedono gli esponenti del Pdl locale coordinato da Cristian Leccese

Più informazioni su

Il Faro on line – “Chiude l’arena stadium di Serapo le cui strutture sono state rimosse in questi giorni nel tratto di arenile fra gli stabilimenti balneari La Perla e Risorgimento. Realizzata circa dieci anni fa, la struttura rappresentava un importante punto di riferimento per gli eventi sportivi e anche per altre manifestazioni estive. Il suo smantellamento arriva all’improvviso mentre è già in atto la precaria situazione dello stadio di calcio “Riciniello”. Perché?”.
Se lo chiedono gli esponenti del Pdl locale coordinato da Cristian Leccese i quali registrano “un altro colpo duro per lo sport cittadino e comunque per l’offerta turistica del litorale di Serapo”.
Per i pidiellini gaetani esistono “ombre sulle motivazioni che hanno portato alla rimozione della struttura in quanto il Sindaco Raimondi, sempre più impegnato a sbandierare ai quattro venti che a Gaeta va tutto bene e non c’è nulla di cui lamentarsi, non ha rilasciato alcuna comunicazione in tal senso. Non vogliamo credere a chi ipotizza che la decisione di smantellarla è collegata alle indagini dei Carabinieri sulla delicata questione delle miniconcessioni sugli arenili demaniali. Insomma, un’altra estate all’insegna della disorganizzazione, mentre numerose inchieste della magistratura continuano ad investire l’amministrazione comunale”.

Più informazioni su