“Arena di Serapo, perché è stata smantellata?”

13 luglio 2011 | 00:01
Share0
“Arena di Serapo, perché è stata smantellata?”

Se lo chiedono gli esponenti del Pdl locale coordinato da Cristian Leccese

Il Faro on line – “Chiude l’arena stadium di Serapo le cui strutture sono state rimosse in questi giorni nel tratto di arenile fra gli stabilimenti balneari La Perla e Risorgimento. Realizzata circa dieci anni fa, la struttura rappresentava un importante punto di riferimento per gli eventi sportivi e anche per altre manifestazioni estive. Il suo smantellamento arriva all’improvviso mentre è già in atto la precaria situazione dello stadio di calcio “Riciniello”. Perché?”.
Se lo chiedono gli esponenti del Pdl locale coordinato da Cristian Leccese i quali registrano “un altro colpo duro per lo sport cittadino e comunque per l’offerta turistica del litorale di Serapo”.
Per i pidiellini gaetani esistono “ombre sulle motivazioni che hanno portato alla rimozione della struttura in quanto il Sindaco Raimondi, sempre più impegnato a sbandierare ai quattro venti che a Gaeta va tutto bene e non c’è nulla di cui lamentarsi, non ha rilasciato alcuna comunicazione in tal senso. Non vogliamo credere a chi ipotizza che la decisione di smantellarla è collegata alle indagini dei Carabinieri sulla delicata questione delle miniconcessioni sugli arenili demaniali. Insomma, un’altra estate all’insegna della disorganizzazione, mentre numerose inchieste della magistratura continuano ad investire l’amministrazione comunale”.