Un tuffo in un “mare di moda”

13 luglio 2011 | 15:30
Share0
Un tuffo in un “mare di moda”

 il 15 luglio in piazza Vittorio Veneto a San Felice Circeo

Il Faro on line – “Un tuffo in un mare di moda” è la sfilata di moda organizzata da BettyModaMare, con il parrucchiere Costantino di piazza Vittorio Veneto, Immagine Centro Estetico Solarium di via Sabaudia a La Cona e il calzaturificio Ferrara di piazza V.Veneto).
L’appuntamento è nel cuore del centro storico di San Felice Circeo in piazza Vittorio Veneto per venerdì 15 luglio a partire dalle ore 22.30 e gode del patrocinio del Comune.

In passerella, per una serata ricca di emozioni e colori, vedremo sfilare le ultime creazioni estive di bikini, costumi interi, abbigliamento e accessori per la spiaggia.

Le creazioni delle collezioni moda mare di Betty & Sasa designer di BettyModaMare (il cui negozio è in piazza Aleardo Aleardi 36 a San Felice Circeo), che ammireremo nell’incantevole cornice del Circeo, nascono da una continua ricerca di tessuti che maggiormente si adattano alle esigenze delle donne di oggi: capi pratici, ma nello stesso tempo raffinati ed originali. La clientela ha la possibilità di scegliere attentamente e ordinare nel colore che preferisce, inoltre tutti i capi possono essere realizzati su misura. Betty Moda Mare vanta tra le sue affezionate clienti la showgirl Ilary Blasi.

Ma non solo i costumi la faranno da padrone. In passerella le modelle, acconciate dal parrucchiere Costantino e truccate dallo staff di Immagine Centro Estetico Solarium che offre numerosi trattamenti di bellezza per il viso e per il corpo, indosseranno anche le calzature della linea Ferrara, che utilizza materiali assolutamente naturali e tecniche artigianali per creare i famosi sandali capresi totalmente fatti a mano, oltre a numerose altre creazioni per la comodità e la bellezza dei nostri piedi.

Durante la serata, presentata dalla giornalista Roberta Colazingari, la musica sarà selezionata dal dj toscano Matteo Meschini che vanta collaborazioni con Francesco Farfa (con cui ha creato il progetto Farfasound, marchio di valore artistico assoluto, creatore di eventi in musica), Francois Kevorkian e Joe T Vannelli. Non mancheranno ‘calorosi momenti’ con gli artisti del fuoco della Compagnia di danza QuattrottoDanceCompany e tante sorprese.
Un grazie speciale al gruppo Tiger Security e agli sponsor: Caffè Buscaglione Roma 1899; il Kebira Club di Sabaudia, Ernesto Take Away e al Bar Centrale.

In occasione della sfilata il Bar Centrale di Via Vittorio Veneto mette a disposizione del pubblico i suoi tavoli (per info e prenotazioni Alessandro 339.8862770). Si ricorda, infine, sempre presso lo stesso bar l’aperitivo delle ore 19.30 animato dalla musica del dj Matteo Meschini e dopo la sfilata il simpatico fashion-party.