Seguici su

Cerca nel sito

Operazione antidroga della Finanza di Terracina

Denunciata a piede libero una giovane incensurata di Sabaudia

Più informazioni su

Il Faro on line – Con il sequestro di  50 grammi di marijuana e 5 grammi di cocaina, gli uomini della Tenenza della Guardia di Finanza di Terracina hanno portato a termine una nuova operazione antidroga.
L’attività investigativa dei giorni scorsi consentiva di acquisire informazioni dettagliate sul conto di una giovane pusher dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri i militari della locale Tenenza notavano una Ford Focus di colore grigio con a bordo la giovane ragazza che girovagava a San Felice Circeo, nella zona di P.le Kennedy.
I Finanzieri, che avevano predisposto un’attività di controllo dei posti solitamente frequentati dalla giovane incensurata, procedevano al fermo della donna per effettuare un controllo.
L’ispezione all’autovettura permetteva di rinvenire piccoli involucri di plastica di colore nero con evidenti tracce di cocaina. Su richiesta dei militari operanti la giovane pusher consegnava, abilmente occultati, 50 grammi di marijuana pronta per lo spaccio e 5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, risultata “purissima”.
La successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione della donna in Sabaudia, permetteva di rinvenire un bilancino elettronico di precisione con evidenti tracce di stupefacente, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.
La giovane donna, accompagnata in caserma per le operazioni di verbalizzazione, veniva deferita a piede libero all’Autorità giudiziaria di Latina.

Più informazioni su