Seguici su

Cerca nel sito

Tutti pazzi per il Sup ad Anzio

Il 16 e il 17 luglio lungo la riviera Zanardelli

Più informazioni su

Il Faro on line – La nuova struttura sita lungo la riviera Zanardelli di Anzio, l’Eastbay Tirrena Sport Village, ha organizzato per il 16 e 17 luglio la Eastbay Sup Cup Race 2011, una manifestazione in cui competizione e divertimento si fonderanno insieme per dare sfogo ad una due giorni ricca di eventi.
Le gare in programma si terranno nello specchio d’acqua antistante il Circolo, che metterà a disposizione degli atleti tavole dello Starboard Center. L’appuntamento dedicato a tutti gli intenditori ed amanti dello sport, darà anche la possibilità a produttori ed importatori del settore, di poter esporre e far provare la loro gamma Sup 2011.

Sabato 16 luglio sarà il giorno dedicato agli amatori ed a tutti coloro che vogliono imparare a praticare il Sup, è prevista infatti una staffetta a squadre di breve percorso, con cambio sulla spiaggia. Nel corso della giornata saranno poi organizzati dei mini-corsi Sup con istruttori certificati, dei corsi di Surf svolti dal coach della nazionale juniores Andrea Bonfili, delle lezioni di apprendimento delle tecniche di Diving, bombole ed apnea a cura di Ely Sub e per i più piccoli sono previste prove di Sup con la campionessa italiana Silvia Mecucci.  Dalle 19 in poi, spazio invece all’aperitivo e a seguire cena sotto le stelle, video, filmati e premiazione staffetta.

Domenica 17 luglio si svolgerà la competizione con la tappa nazionale Race 8 km e quella amatoriale di 4 km, con partenza prevista intorno alle 11.30. La premiazione verrà effettuata alla presenza di autorità locali e provinciali alle ore 16.00.

Più informazioni su