Beach soccer 2011: parte la kermesse

15 luglio 2011 | 04:42
Share0
Beach soccer 2011: parte la kermesse

Sabato sera il taglio del nastro da parte del sindaco Andrea Campoli

Il Faro on line – La 15 giorni di calcio sulla spiaggia setino, sta per inziare. Sabato 16 luglio alle 21,00 il Sindaco di Sezze Andrea Campoli taglierà il nastro dando ufficialmente il via alla quarta edizione di “Estate sulla sabbia”. All’ inaugurazione dell’ evento promosso dall’ Associazione culturale Kalos, col patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Latina e Comune di Sezze e il contributo dell’ ASTRAL, saranno invitati gli Assessori comunali e gli sponsor della manifestazione. Radio Immagine, la radio ufficiale dell’ evento accompagnerà tutte le serate.

Alle 21,30 cominceranno le partite tra le squadre estratte provenienti da tutta la provincia. Ogni sera si disputeranno tre matchs di 3 tempi da 12 minuti l’uno, nel campo regolamentare in sabbia allestito dall’ Associazione in via delle Piagge Marine. Gli arbitri dell’ US ACLI, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, saranno i direttori di gara di ogni incontro.
Ogni sera fino al 31 luglio, gli spettatori seguiranno dalle tribune la sfida per il primo premio di 3000,00 euro in buoni acquisto, per il secondo e terzo posto e per i trofei Miglior Giocatore-Fair Play, Miglior Portiere- Miglior Goal, e Capocannoniere-Squadra Fairplay, accompagnati dalla radiocronaca in diretta. La competizione sportiva sarà affiancata da estrazioni e giochi a premi per il pubblico.

Le qualificazioni andranno avanti fino al 23 luglio, e dopo un giorno di pausa, cominceranno i quarti di finale, da disputarsi il 25 e 26 luglio; la semifinale si giocherà il 29 luglio e, il 31 luglio sarà la volta della finalissima.
Nei giorni di pausa, necessari per traghettare le squadre nei giorni più caldi della manifestazione sportiva, l’ Anfiteatro ospiterà eventi di danza e musica, affiancando lo sport alla cultura e allo spettacolo.
Durante le serate sarà possibile degustare prodotti tipici allo stand enogastronomico e di frutta fresca godendosi gli spettacoli e l’ arrivo di ospiti a sorpresa.