Seguici su

Cerca nel sito

Rifiuti abusivi, sanzionate quattro persone

Personale della polizia locale in borghese a tutela del decoro del territorio

Più informazioni su

Il Faro on line – La Polizia Locale di Anzio ha fermato e sanzionato, con 160,00 euro, quattro persone per conferimento abusivo di rifiuti fuori dall’orario autorizzato dall’ordinanza del Sindaco, Luciano Bruschini.
“A tutela del decoro cittadino – dice il Comandante della P.L., Bartolomeo Schioppa – sull’intero territorio comunale, è in servizio personale in borghese per contrastare il conferimento abusivo dei rifiuti”.
Dal 1 aprile al 30 settembre, ad eccezione della zona Anzio Colonia – Quartiere Marconi dove è stata avviata la raccolta porta a porta, è possibile conferire i rifiuti nei cassonetti esclusivamente dalle ore 20.00 alle ore 5.00 del mattino; mentre per il conferimento gratuito degli ingombranti e del “verde” è attivo il centro “Usa e Getta” che dal lunedì al sabato è aperto dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Contattando il numero verde 800 126 429 i cittadini possono prenotare il ritiro gratuito, a domicilio, del verde e degli ingombranti.
Ai trasgressori saranno applicate sanzioni comprese tra i 160,00 euro ed i 450,00 euro.

Più informazioni su