Scuola, consegnate le borse di studio

15 luglio 2011 | 15:56
Share0
Scuola, consegnate le borse di studio

Del Buono: “Porto i complimenti di tutta l’Amministrazione comunale ai 95 studenti”

Il Faro on line – Consegnate questa mattina le borse di studio agli studenti pometini più meritevoli. Presso l’aula magna del Campus universitario Selva dei Pini, in una sala gremita di studenti e genitori, l’assessore alla Pubblica Istruzione Rosaria Del Buono ha consegnato a 95 studenti delle scuole superiori di Pomezia l’attestato di merito e l’assegno di 250 euro. Un riconoscimento importante per i ragazzi (studenti delle cinque classi delle scuole medie superiori nell’anno scolastico 2009/2010), e una grande soddisfazione per i propri genitori.

“Porto i complimenti del Sindaco e di tutta l’Amministrazione comunale ai 95 studenti che hanno vinto la borsa di studio – ha dichiarato – Questo è un riconoscimento importante perché valorizza l’impegno che tutti voi avete messo nello studio. Non smettete mai di farlo e continuate a studiare credendo con convinzione che farete il lavoro per cui state studiando. Solo così non vi farete fermare da nessuna crisi economica od occupazionale”.

Prima uscita pubblica come assessore all’Istruzione per Rosaria Del Buono, evidentemente emozionata, che sta dedicando la stagione estiva ad ampliare gli spazi dedicati alla scuola materna di via Cincinnato: “Siamo pronti per firmare il protocollo d’intesa – ha affermato – per acquisire due aule presso la scuola materna di via Cincinnato. In questo modo da settembre saremo in grado di inserire altri 60 bambini che attualmente risultano in attesa in graduatoria”.