Seguici su

Cerca nel sito

Beach soccer a Sezze: iniziate le sfide a gironi

Le squadre disputeranno i quarti di finale il 25 e il 26 luglio

Più informazioni su

Il Faro on line – Due partite di apertura per la prima serata di Beach Soccer Setia 2011. In via delle Piagge Marine, è stata inaugurata la  quarta edizione di Estate sula Sabbia patrocinata da Regione Lazio, Provincia di Latina, Comune di Sezze e il contributo dell’Astral.

Dopo il taglio del nastro da parte dei soci dell’ Associazione Kalos, la sfida si è aperta con le due squadre finaliste del torneo di Terracina, Agroanni e Anxur Soccer Team, che si sono scontrate sul campo pareggiando 3 –3. A seguire, il secondo match tra Impianti Morichini e Elettropama che hanno chiuso la partita 8 –5. Stasera, sarà il turno di altre quattro partite, che vedranno lo scontro tra  Sonnino – Roccagorga, P Appalti srl – Aglio e Ollo Central Cafè, Protani – Giama, e Residence Madonna di neve – Edil Diana. Le partite saranno seguite dalla radiocronaca in  diretta.

La sfida a gironi continuerà fino al 24 luglio tra le 16 squadre partecipanti: alle già citate si aggiungono Bar della Fortuna, Tecnocasa Ricci, Amatori Sezze e Any Caffè.  Le squadre disputeranno i quarti di finale il 25 e il 26 luglio, per arrivare alla semifinale del 29 luglio e, dopo un giorno di riposo, al 31 luglio, giorno della finalissima e delle premiazioni: 3000,00 euro in buoni acquisto, il trofeo e una cena per 12 persone presso il ristorante Santuccio per la squadra vincitrice;  la seconda classificata riceverà il trofeo e una cena per 12 persone al ristorante Il Casale; alla terza, il trofeo e una cena per 12 persone presso il ristorante Il Seminario. Verranno assegnati anche i trofei Miglior Giocatore-Fair Play, al Miglior Portiere- Miglior Goal, e il trofeo al Capocannoniere-Squadra Fair Play.

Ad agosto poi, le prime 4 classificate di Beach Soccer Setia e le 4 finaliste di Beach Soccer Terracina,si contenderanno la vittoria nella stessa Terracina.

Più informazioni su