Seguici su

Cerca nel sito

Movida, 18 contravvenzioni e 3 auto rimosse

Task force di Polizia di Stato, stradale e municipale, in via Negehelli

Più informazioni su

Il Faro on line – Ben 75 persone controllate, 47 veicoli fermati, 18 contravvenzioni elevate ai sensi del codice della strada e 3 autovetture rimosse con carro attrezzi per divieto di sosta.
E’ questo il bilancio messo a segno dal personale della Questura di Latina coadiuvato dagli equipaggi della Polizia Stradale e Municipale, nel corso di un servizio in via Neghelli, nella zona dei pub. In questa area da tempo i residenti hanno segnalato disagi dovuti agli schiamazzi provocati dagli avventori degli esercizi pubblici e intralcio alla circolazione stradale.
I controlli, finalizzati alla prevenzione e repressione del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione di tutti quei comportamenti pericolosi di guida di auto e motocicli  sotto l’effetto di sostanze alcoliche, hanno consentito i seguenti risultati:
“Questi controlli – si legge in un comunicato stampa – verranno ripetuti nei fine settimana al fine di eliminare o contenere i disagi rappresentati dagli abitanti della zona facendo rispettare l’orario di chiusura degli esercizi pubblici”.

Più informazioni su