Seguici su

Cerca nel sito

“Eventi estivi, ignorati gli interessi dei giovanissimi”

Il rappresentante del comitato studentesco al sindaco: “Perché non coinvolgere tutte le fasce di età?”

Più informazioni su

Il Faro on line – “Eventi estivi a Civitavecchia? Come mai gli interessi della fascia dei giovanissimi non vengono mai presi in considerazione?”.
E’ quanto domanda al Sindaco Gianni Moscherini, il rappresentante del comitato studentesco e dei gruppi di ritrovo, Alessandra Galli, la quale che chiede spiegazioni in merito alla scelta degli appuntamenti estivi.

“Osservando attentamente la programmazione, notiamo come questa faccia riferimento solo a un pubblico adulto. L’unica associazione locale che abbia saputo organizzare eventi d’intrattenimento proponendo un programma variegato è Civitavecchia 2000”.

“Si era parlato di un grande evento chiamato ‘Reazione’ che si doveva svolgere alla Marina dove erano previsti personaggi del mondo della musica dance di fama internazionale che avrebbero potuto interessare le fasce dei più giovani. Vorremmo chiedere al sindaco o all’associazione stessa Civitavecchia 2000 notizie in merito a tal evento. Dopo una stagione scolastica e dedizione all’apprendimento – conclude Galli – meritiamo eventi che ci facciano divertire durante la vita notturna”.

Più informazioni su