Un nuovo palazzo dello sport a Ladispoli

19 luglio 2011 | 15:26
Share0
Un nuovo palazzo dello sport a Ladispoli

la mattina sarà a disposizione degli studenti, fuori dall’orario scolastico sarà fruibile gratuitamente

Il Faro on line – “Ladispoli avrà un nuovo e moderno palazzo dello sport dove le associazioni sportive ed i cittadini potranno praticare molte discipline sia a livello agonistico che amatoriale”.
A dare l’importante annuncio è stato il sindaco Crescenzo Paliotta che ha spiegato come, in occasione dell’assestamento del bilancio preventivo, la Provincia di Roma ha stanziato 800.000 euro per la realizzazione del palazzetto dello sport all’interno dell’istituto alberghiero in costruzione nella zona di via Caltagirone a Ladispoli. “Ringraziamo il presidente Nicola Zingaretti e tutto il consiglio provinciale – ha proseguito Paliotta – che all’unanimità ha votato l’inserimento dei fondi nell’assestamento di bilancio che consentirà la realizzazione di una struttura dai giovani e dalle società sportive della nostra città. E’ un risultato importante per Ladispoli che è stato ottenuto anche grazie all’impegno dell’assessore ai lavori pubblici Emanuele Cagiola che ha seguito assiduamente l’iter della pratica a palazzo Valentini”.
“Il palazzo dello sport – ha detto l’assessore allo sport Pietro Ascani – la mattina sarà a disposizione degli studenti dell’Alberghiero, fuori orario scolastico sarà fruibile gratuitamente da tutti coloro che ne faranno richiesta”.