Circeo: VI edizione della sfilata di moda

20 luglio 2011 | 06:23
Share0
Circeo: VI edizione della sfilata di moda

L’appuntamento è per lunedì 8 agosto

Il Faro on line – Nata dalla volontà ferrea di Monica Capponi, hairstylist per dieci anni di ‘Ricci & Capricci’ al Circeo ed ora di ‘Avantgarde Centosessantanovepuntodue’ a Latina in Via Tarquinia, torna anche quest’anno nello splendido scenario di San Felice Circeo la VI edizione di Circe in Vigna La Corte.

L’appuntamento è per lunedì 8 agosto alle ore 21.00 presso il parco di Vigna La Corte.
“Stiamo lavorando alacremente – spiega Monica Capponi – già da diversi mesi, grazie anche alla collaborazione del mio staff, di Emanuele Gori, di Roberta Colazingari, di Amilcare Milani, di Federica Capponi e di Gloria Ziarelli. La manifestazione nata nel 2006, in tutti questi anni è veramente cresciuta e ottiene sempre un enorme successo di pubblico. Numerosi anche gli sponsor che stanno abbracciando l’iniziativa e che ringrazio veramente di cuore. Protagonista sarà in primis lo style dei capelli con nuove acconciature e la moda, per grandi e piccini, con le grandi firme dei negozi dei commercianti del Circeo, in particolare quest’anno il tema sarà tutto un tricolore. Infatti, attraverso la moda e le acconciature ripercorreremo i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Ci sarà spazio anche per la musica con i ragazzi dell’Associazione Circeo Music School e, sorpresa, protagonista sarà anche la comicità. Ma svelerò il programma completo tra qualche giorno. Intanto volevo rivolgere un ringraziamento particolare ai miei concittadini sanfeliciani, perché è vero che adesso lavoro a Latina, ma se ho raggiunto risultati positivi nella mia carriera lo devo a loro e alla mia città San Felice dove ho le mie radici. Invito, quindi, tutti a non mancare all’appuntamento, perché sarà come sempre una serata d’estate all’insegna della spensieratezza e del divertimento”.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune e della Pro Loco di San Felice Circeo, in collaborazione con il Comitato La Voce delle Donne. Regia e supporto tecnico sono affidati alle sapienti mani della MixInTime di Amilcare Milani. L’ingresso è gratuito.