Hotel Tiber: regno del comfort lontano dai rumori

20 luglio 2011 | 17:28
Share0
Hotel Tiber: regno del comfort lontano dai rumori

Il Faro on line – Silenzio e accoglienza all’Hotel Tiber di Fiumicino. L’inquinamento acustico è ormai diventato uno dei fenomeni costanti con cui le persone cercano di convivere quotidianamente. Dalla città alla campagna il rumore è sempre presente insidiando le giornate di quanti lavorano o cercano un po’ di riposo.

Ebbene, uno degli obiettivi dei titolari dell’albergo, è stato proprio quello di rendere gli ambienti il più possibile silenziosi e confortevoli. La struttura, infatti, è stata pensata per divenire una meta per quanti vogliano trascorrere un soggiorno lontani dagli schiamazzi e dal baccano delle grandi città senza ovviamente rinunciare alle comodità.

Nel progetto, all’eleganza del design architettonico, è stato previsto un abbattimento sonoro del 43 per cento. Una percentuale molto alta che, unita alla posizione strategica dell’albergo, rende ancora più chiara l’equazione, “Hotel Tiber uguale: silenzio e riposo”.
Non resta che provare un soggiorno in una delle numerose camere che si affacciano sul mare e godersi il riposo al riparo dai rumori e dal ritmo frenetico della città.

Via della Torre Clementina 276 – 00054 Fiumicino
Tel. 06 65048255 – Fax. 06 6507749
Email: info@hoteltiberfiumicino.it