Litfiba all’Arena del mare di Sabaudia

21 luglio 2011 | 01:28
Share0
Litfiba all’Arena del mare di Sabaudia

Sabato 23 luglio. Unica data in Italia

Il Faro on line – Sabaudia si prepara a ospitare l’evento dell’estate 2011: LITFIBA live sul palco dell’Arena del Mare  Citroen sabato 23 luglio a partire dalle ore 21:15. Unica data in Italia. L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci con il patrocinio del Comune di Sabaudia e dell’assessorato alla Cultura, Arte e Sport della Regione Lazio.

Originalissimi, dotati di una personalità musicale spiccata, un mix di rock, musica latino/mediterranea, melodia e avanguardia i LITFIBA continuano a dominare la scena internazionale. Dopo dieci anni di esperienze separate Piero Pelù e Ghigo Renzulli, l’eccezionale frontman e il grandissimo chitarrista, sono di nuovo insieme. Per conquistare il pubblico hanno tutto: energia, sentimenti e un repertorio di pezzi sorprendenti.    
Sin dagli esordi,  negli anni ’80,  sono stati il primo gruppo italiano ad aver sviluppato un linguaggio internazionale. Sette milioni di dischi venduti e concerti sold out in Italia, Francia, Belgio, Svizzera, Germania, Olanda e Messico. In ogni parte del mondo hanno portato show incendiari, senza dimenticare la migliore tradizione del rock ma con lo sguardo sempre proteso in avanti.

La musica dei LITFIBA è materia viva, l’intesa ritrovata è particolarmente positiva. Piero e Ghigo saranno on stage con Pino Fidanza alla batteria, Daniele Bagni al basso, Federico Sagona alle tastiere.

Infoline e prevendite: 0773/414521 ; 0773/664946
www.ventidieci.it ; info@ventidieci.it